Badante convivente Limbiate (MB)

Agenzia per il Lavoro Le Vele ricerca una Badante convivente per una signora non auto-sufficiente residente a Limbiate. La famiglia è composta da una coppia di anziani, ma la figura richiesta dovrà occuparsi esclusivamente della moglie,  affetta da cardiopatia, ipertensione, con problemi di sollevamento e motori a causa di una recente caduta, costretta momentaneamente a svolgere alcune attività a letto, come ad esempio l’igiene. La badante si occuperà anche della gestione della casa, ma non della preparazione dei pasti; inoltre l’abitazione è dotata di tutti i servizi a supporto della badante, come ad esempio il sollevatore.
Si offre regolare contratto a tempo determinato di 6 mesi  livello CS come previsto da CCNL, con prospettiva di conferma a tempo indeterminato.

Requisito. Sono richiesti: esperienza nell’assistenza di anziani con problemi motori e nell’utilizzo del sollevatore; buona conoscenza della lingua italiana; referenze verificabili; disponibilità a valutare contratti di lavoro a tempo determinato. Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e delle referenze. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, specificando nell’oggetto “BADANTE LIMBIATE” all’indirizzo: info@agenzialavorolevele.it