Cercasi addetta back-office e recruiter – Milano (Porta Venezia)

29 agosto 2018. Agenzia per il Lavoro Le Vele ricerca per la propria sede di Milano n. 1 Addetta back-office e recruiter under 28. La risorsa si occuperà della gestione del database (inserimento cv, anagrafiche clienti e offerte di lavoro) e del centralino. Successivamente potrà essere di supporto nei colloqui di selezione e nel tutoraggio per progetti finanziati. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato (CCNL UNEBA con 14 mensilità, ticket da 8 euro al giorno ed eventuali bonus).

Requisiti: Diploma di maturità o Laurea in materie umanistiche, esperienza di almeno 2 anni nelle mansioni indicate, preferibilmente presso Enti di formazione, Istituti scolastici o Società di servizi al lavoro. Ottime doti relazionali, attitudine al contatto con le persone e al lavoro in team. Orario di lavoro: 9.00-13.00/14.00-17.30. Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, specificando nell’oggetto “BACK-OFFICE RECRUITER MILANO” all’indirizzo: info@agenzialavorolevele.it