Cercasi Receptionist per sostituzione maternità MILANO (Zona Porta Venezia)

Per rinomato studio di consulenza societaria e tributaria ricerchiamo n. 1 RECEPTIONIST per sostituzione maternità under 30. La risorsa si occuperà di: Centralino, smistamento telefonate, e filtro delle richieste telefoniche; Gestione dell’agenda dei vari consulenti; Attività di front-office e accoglienza clienti; Commissioni esterne (posta, deposito atti in tribunale…). Si offre  contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da Marzo a Settembre con prospettiva di inserimento diretto in azienda (CCNL Studi Professionali – 4° livello).

Requisito. Si richiedono 2 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente presso Studi professionali (Dottori Commercialisti, Legali, Consulenza). La figura ideale ha un ottimo standing, attitudine al lavoro in contesti formali, buon utilizzo del Pacchetto Office ed in particolare di Outlook, conoscenze teoriche in ambito amministrativo.
Orari e giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV e di foto. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, specificando nell’oggetto “RECEPTIONIST MILANO” all’indirizzo: info@agenzialavorolevele.it