Colf/tata qualificata a Milano (Zona Istria)

Agenzia per il Lavoro Le Vele ricerca una COLF/TATA PART-TIME per famiglia residente a Milano in zona Istria. La risorsa si occuperà delle pulizie domestiche e dello stiro, inoltre supporterà i genitori nell’assistere e intrattenere  la bambina di 6 anni affetta da Sindrome di Down e da una rara forma di epilessia. Si offre contratto a tempo indeterminato part-time 12 ore settimanali, con possibile incremento orario.

Requisito: Si richiede esperienza pregressa presso famiglie in qualità di colf e tata, oppure presso scuole o strutture ricreative, ottima conoscenza della lingua italiana, organizzazione delle faccende domestiche, pazienza e predisposizione  all’interazione e al gioco. Necessaria disponibilità nelle seguenti fasce orarie e ad un’eventuale incremento orario settimanale: martedì e giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 16.00 alle 20.00.
Indispensabile inviare la propria candidatura fornita di curriculum e referenze verificabili. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, specificando nell’oggetto “COLF-TATA ISTRIA” all’indirizzo: info@agenzialavorolevele.it