Garanzia Giovani

Garanzia Giovani è un programma attivo a livello nazionale,
che agevola l’inserimento nel mondo lavorativo di giovani
tra i 16 e i 29 anni non impegnati in percorsi di studio,
non occupati e non percettori di NASPI
(indennità di disoccupazione) da più di 4 mesi.

Perché scegliere Garanzia Giovani?

Perché permette alle aziende  di poter usufruire delle agevolazioni previste dal programma. Agenzia Lavoro Le Vele mette a disposizione i propri professionisti per supportare ogni cliente nella richiesta dei bonus aziendali e per il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Quali benefici economici ha l’azienda?

Per le aziende Garanzia Giovani si traduce in:

Possibilità di usufruire di incentivi all’assunzione fino a un massimo di 8.060 euro; l’importo del beneficio varia in base alla classe di profilazione del giovane, alla tipologia di contratto scelto per l’assunzione (determinato di almeno 6 mesi, indeterminato o apprendistato professionalizzante) e al monte ore settimanale (part-time o full-time).

 

Possibilità di ottenere un rimborso sui costi sostenuti per le indennità di tirocinio fino ad un massimo di 2.250 euro; il rimborso è riconosciuto a condizione che il tirocinante sia assunto con contratto a tempo indeterminato, apprendistato professionalizzante, tempo determinato di almeno 6 mesi. L’importo del rimborso varia in base alla durata del tirocinio.

Per maggiori informazioni sul programma Garanzia Giovani

scrivere a: info@agenzialavorolevele.it

SEI INTERESSATO ALLA GARANZIA GIOVANI
PER I TIROCINI E BONUS OCCUPAZIONALI?
Compila il form che trovi qui sotto per richiedere subito le informazioni di cui hai bisogno. Un nostro operatore ti contatterà al più presto.
Nome:*

Cognome:*

Telefono:

Indirizzo Email:*

Messaggio:*

* = campo obbligatorio
Con l'invio del messaggio acconsenti al trattamento dei dati personali.