Agenzia per il lavoro

Le Vele è una Fondazione che lavora sul territorio della Città Metropolitana di Milano e Pavia dal 2004 con l’obiettivo di favorire e agevolare l’incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro.
Diverse sono le aziende della Lombardia che si sono affidate all’esperienza e professionalità dell’agenzia per la ricerca di personale qualificato da inserire nel proprio organico: grazie a processi di selezione strutturati e snelli è possibile individuare in breve tempo la persona giusta. Attraverso un costante monitoraggio del mercato del lavoro, la Fondazione è stata in grado anche di cogliere a pieno le nuove esigenze e bisogni della società, dando vita a servizi indirizzati anche alle famiglie.
L'agenzia per il lavoro Le Vele aiuta anche soggetti deboli e giovani in cerca di impiego ed è specializzata nella gestione dei processi di ricollocazione: grazie a una attenta analisi dei singoli profili professionali, è in grado di ricercare e proporre le soluzioni lavorative migliori.

Realizzato con il sostegno di:
La professionalità al primo posto
Autorizzazione regionale

Operatore nr. 39629, Accreditato da Regione Lombardia nell’ambito dei servizi per il lavoro in data 13/05/2008 nr. iscrizione Albo 78.

Qualità certificata

Fondazione Le Vele è conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione UNI EN ISO 9001. La Certificazione in possesso è valida per queste attività: Progettazione ed erogazione di interventi formativi, formazione professionale, diritto dovere istruzione formazione – ddif, formazione ecm, orientamento, servizi al lavoro, anche nell'area dello svantaggio ed in convenzione con soggetti pubblici e privati.

Governance

Per consultare la Governance della Fondazione Le Vele, consultare il Modello Organizzativo, il Codice Etico, e la Politica della qualità.

Le nostre aree di sviluppo
Area Aziende
Scopri di più
Area Famiglie
Scopri di più
Area Candidati
Scopri di più